ISTRUZIONI AGGIUNTIVE ALLA

MEDITAZIONE DELLA ROSA CROCE

SEMINARIO SOLARE ASSOCIAZIONE CASTALIA

Care Amiche, cari Amici,

Vi ricordo che il terzo incontro del ciclo dedicato all’”Introduzione alla pratica dello sviluppo spirituale” si terrà il prossimo

Sabato 11 Febbraio, alle ore 17,00 presso la sede di Via Napoli, 329 (nei pressi del palazzo della Telecom, quasi ad angolo con Via Tommaso Fiore).

Il tema principale su cui verterà il contenuto dell’incontro, consisterà nella illustrazione di istruzioni supplementari da seguire per la corretta esecuzione degli esercizi interiori per lo sviluppo spirituale, dettati dalla disciplina della scienza spirituale dei nuovi tempi.

Si avrà, così, modo di integrare con ulteriori dettagli di ordine pratico, le indicazioni già fornite nel corso della prima esercitazione interiore tenutasi nel precedente incontro.

Queste ulteriori istruzioni, risulteranno di particolare utilità, innanzitutto per coloro che avranno avuto modo di sperimentare autonomamente, in queste due settimane, la meditazione sul Simbolo della Rosa-Croce.

In tal modo, si avrà l’opportunità di perfezionare la pratica, affinandone l’orientamento nella direzione più efficace.

Tuttavia, anche per coloro che avranno ritenuto prematuro iniziare a muovere i primi passi in quella direzione, l’apprendimento di informazioni supplementari in merito alle corrette modalità di esecuzione della meditazione, costituirà, comunque, una proficua occasione di arricchimento personale.

Anche perché, i medesimi criteri di esecuzione saranno applicati alle future esercitazioni interiori che andremo ad intraprendere insieme nel corso dell’intero ciclo.

Vi aspetto, dunque, con la cordialità ed il confidente affetto di sempre.

Un fraterno abbraccio dal Vs. Michele.