Regressione alle vite precedenti

(sedute individuali)

APPUNTAMENTI da CONCORDARE individualmente.

AVVISO per chi è interessato all’esperienza di Regressione alle Vite Precedenti che hanno una continuità con la Vita Attuale, per la correzione su tutti i livelli:
gli incontri sono individuali, hanno la durata di un’ora e sono condotti da me e alcuni miei colleghi in base alle disponibilità.

Oltre a VEDERE quali Vite precedenti sono connesse con la situazione attuale che si vuole correggere, sarà svolto un lavoro capillare finalizzato alla SOLUZIONE del problema attuale.
L’importanza delle Vite Precedenti stà nel rapporto che hanno con quella attuale; quindi non è la curiosità su “chi” siamo stati, ma “cosa” ci portiamo dietro da quelle vite in questa attuale e che ci fa arenare senza che riusciamo a comprendere il perchè….Solo quando diverremo consapevoli potremo anche risolvere!

Per gli studi che io ho portato avanti da anni, apporto a questa nota una precisazione: conoscere e correggere alcune vite precedenti che sono chiaramente connesse a quella attuale, ci permette di liberarci di Memorie che appesantiscono il nostro cammino evolutivo…..per questo le consiglio.Si potrebbe anche fare a meno di indagare perchè attraverso le esperienze di questa vita attuale giungiamo cmq a risolvere le Memorie antiche, ma nel caso in cui lavoriamo con la Regressione, ci liberiamo delle Memorie in modo indolore e soprattutto velocizziamo i tempi! …..ognuno scelga per sè la Via migliore….

Le sedute sono condotte dalla dott. ssa Giulia Anna Italo
Psicologa e Psicoterapeuta

Prenotazioni : Antonella 3384227112

a Bari, Domenica 17 dicembre 2017, dalle ore 10:00 alle ore 18:00,00 presso il Centro di Via Napoli, 329/L (nei pressi del palazzo della Telecom, quasi ad angolo con Via Tommaso Fiore).