Come Progettare un anno di serenità e successo

Che cosa è mancato al tuo 2018?
Che cosa vuoi assicurarti nel 2019?
Impara e applica una nuova strategia.

Chiudiamo bene l’anno e prepariamoci ad un ottimo 2019. Grande slancio e visione espansa, per il tuo anno nuovo.

Il tuo migliore progetto merita di realizzarsi: facciamo in modo che l’anno che sta per arrivare sia importante, formativo, e utile, per la tua crescita personale?
Mario Robecchi te lo spiega di persona Domenica 16 Dicembre 2018, in un seminario dal vivo organizzato dall’Associazione Castalia.

Il tema dell’incontro è scoprire ciò che permette di trasformare una buona idea vitale in un risultato che ti procura soddisfazione e migliora il tuo ambiente. Tu hai un sogno nel cassetto, tu vuoi passare al livello superiore: perfetto, è il presupposto giusto per rendere speciale questo incontro.

Chi è Mario Robecchi per poterti spiegare questo?

Mario Robecchi, si occupa di miglioramento personale: è un “life coach”, cioè un “allenatore per vivere”, vale a dire che aiuta le persone a capire che cosa vogliono fare nella vita e come riuscirci. Ha un sito dedicato al suo lavoro: si chiama “Come La Vita Quando Ti Sorride”. Lì trovi più di 150 corsi in video, audio, e pdf creati da lui. Ha girato più di 1.000 video e scritto più di 1.000 articoli originali per diffondere un messaggio incoraggiante. L’Associazione Castalia offre la possibilità di tenere a Bari un incontro dal vivo.
Domenica 16 Dicembre 2018, Mario Robecchi ti spiegherà qualcosa in tema con questo periodo dell’anno, in cui ci si raccoglie, con le persone amate, e in sé stessi, per amare la vita, e le prospettive aperte sul futuro.
Il passaggio all’anno nuovo è un invito a rinnovarsi: Mario ti darà una mano a procedere con maggiore fiducia, e più senso pratico, verso il tuo prossimo obiettivo.

Di che cosa parleremo?

Tra gli argomenti principali ci sono questi:

Il punto di partenza “invisibile” che è il solo che
ti garantisce una buona riuscita.

L’ambiziosa sfida che ti conviene lanciare, anche
se adesso ti pare impossibile.

La soluzione migliore per non perdere
l’orientamento, soprattutto nel caos generale.

La scoperta sensazionale che trasforma la realtà
al di là di quanto si fa di solito.

Il “trucco” per non farsi spiazzare quando le
cose non vanno come si sperava.

Il modo giusto per crearsi una “realtà su misura”,
in cui ci si sente a proprio agio.

La differenza tra un buon risultato e un successo
che migliora nel tempo.

Il “segreto” per evitare la trappola dell’ottimismo
eccessivo e per diventare pratici.

La sola cosa che conta veramente in ogni giorno
della tua vita, e come fartela piacere.

Quel che rende possibile il passaggio al tuo livello
superiore, in modo armonioso.

Come riuscire ad affrontare i “colpi bassi” della
vita, senza perdere l’ispirazione.

L’assicurazione migliore che puoi dare al tuo
progetto, per arrivare sino al traguardo.

Seminario con Mario Robecchi
Domenica 16 Dicembre 2018