Le tecnologie della salvezza e della vita eterna di GRIGORI GRABOVOI | 23-24 marzo a Bari

Grande opportunità per poter integrare le teorie di avanguardia dello scienziato mistico più rivoluzionario di tutti i tempi.
Il corso nasce dagli ultimi insegnamenti di GRABOVOI sull’eternità, per essere una vera e propria esperienza di trasformazione.

DISPOSITIVO QUANTICO PRK-1U PER LE CONCENTRAZIONI SULLA VITA ETERNA

Con l’ausilio dell’apparecchio i nostri pensieri sono più costruttivi, più edificanti ed hanno un impatto maggiore sulla realtà.
In questo modo raggiungiamo gli obiettivi sia della nostra missione personale che universale e sviluppiamo la Coscienza in direzione dell’Eterno Sviluppo.


Secondo l’insegnamento di GRABOVO i fenomeni come l’invecchiamento e la morte sono caratteristiche solo delle realtà tridimensionali, l’uomo per sua essenza è una creatura multidimensionale creata per vivere utilizzando tutte le sue risorse e non soltanto l’l% di esse. Tutto il sistema di istruzione di GRABOVOI rappresenta l’esposizione delle leggi e dei meccanismi del creato che l’uomo dovrebbe conoscere e attraverso l’utilizzo dellle tecnologie sviluppare il proprio infinito potenziale dormiente perchè il processo in atto è oggettivo e di portata cosmica. Concretamente l ’uomo deve sviluppare in tempi rapidi la propria coscienza fino a livello dell ’anima che è immortale, onnipotente, divina, onniscente, infinita ed è collegata direttamente al Creatore stesso. Tutta la struttura dell’insegnamento di GRABOVOI permette all’uomo di realizzare questo incredibile provvidenziale obiettivo. Per accelerare questo processo GRABOVOI ha creato le tecnologie dei dispositivi che emettono lo spettro di frequenze che corrispondono proprio alle caratteristiche vibrazionali della macromateria, quindi alla struttura dell ’eternità. Cioè durante il lavoro con il dispositivo tutta la struttura del mondo si evidenzia in una determinata forma dell’informazione che dà una potente irradiazione di luce dell’eternità.

PILOTAGGI CON SEQUENZE NUMERICHE EPRK-1U

  • Tecniche per il pilotaggio della realtà
  • Armonizzazione del passato, presente e futuro
  • Ripristino del benessere psicofisico -Trasformazione del negativo in positivo
  • Normalizzazione di situazioni finanziarie
  • Armonizzazione delle condizioni di lavoro
  • Tecnologie del ringiovanimento
  • Pulizia energetica degli ambienti
  • Trattamento e cura degli animali

Seminario a cura di:

NOEMI MONGELLI

conselor e insegnante accreditata GRABOVOI

23 – 24 Marzo 

via Napoli 67 a Bari

marianoemimongelli@libero.it

infotel 347.0332004