Francesco Giacovazzo

I QUATTRO STADI DEL RISVEGLIO

CONFERENZA | EVENTO GRATUITO

Francesco Giacovazzo

L’essere umano è un abbozzo, un seme di infinite possibilità che aspettano di essere risvegliate. Abbiamo il potere di gestire la nostra realtà e creare il nostro paradiso personale sulla Terra.  Tutte le antiche tradizioni sapienziali ci hanno lasciato le indicazioni necessarie per diventare padroni del nostro destino. Oggi la scienza ha codificato quel linguaggio esoterico rendendolo comprensibile a tutti e siamo finalmente pronti per il grande salto quantico verso la libertà totale.

FRANCESCO GIACOVAZZO, è scrittore e studioso appassionato delle antiche tradizioni di saggezza nonché delle più moderne scoperte della scienza d’avanguardia.

Si è laureato a Roma in Scienze della Comunicazione e ha continuato a studiare psicologica e sviluppo personale.

Nei suoi libri si occupa di trasmettere i principi che regolano la realtà e che ci permettono di gestire la nostra vita diventando maestri del nostro sogno personale.

Per Verdechiaro Edizioni ha già pubblicato La Pietra degli Alchimisti,  Le Regole dell’ Infinito ed I Quattro Stadi del Risveglio  dove racconta il suo apprendistato personale  nel mondo della magia e del Sapere.

EVENTO GRATUITO

Bari – Via Buccari 129